FAQ

Perché comprare da Tasté

Tasté un modo semplice e veloce per avere prodotti di qualità provenienti dal mondo contadino direttamente a casa tua o in ufficio.
I nostri produttori operano nel rispetto delle tradizioni del territorio locale e offrono prodotti genuini e di qualità.
Tasté ti accompagna nella tua spesa: dalla scelta dei prodotti fino alla tavola, per offrirti piatti gustosi e salutari.

Faq: domande e risposte

Registrazione

Per fare acquisti su Tastè occorre la registrazione?
Sì, occorre essere registrati.


Come faccio a registrarmi?

Nel sistema è prevista una sezione rapida in cui viene richiesto di inserire i propri dati. È possibile effettuare la registrazione tramite il proprio account di facebook.

Ordine

Posso acquistare anche solo un prodotto?

Sì, non c’è un limite minimo o massimo negli ordini.

Quali costi richiedere un ordine?

La spesa minima è di 39€.
Ogni ordine ha un costo fisso di 1€ per la gestione dell’ordine e la confezione.
La spedizione nelle fasce orarie prestabilite è gratuita. La consegna su appuntamento ha un costo di € 5,90.

Come posso sapere se il mio ordine è stato realmente effettuato/ricevuto?

Al termine dell’acquisto viene inviata conferma dell’ordine via mail con indicati: un riepilogo dell’ordine, l’importo, la data prescelta per la consegna, tutte le indicazioni da te fornite.

Ogni volta che effettuo un ordine devo inserire i miei dati?

E' sufficiente inserire i dati la prima volta che viene effettuato un ordine, il sistema conserva per te i dati di spedizione.

Posso regalare un ordine?

Sì, basta indicare nei dati di consegna l’indirizzo a cui si desidera inviare gli acquisti.

Consegne

Posso ricevere l’ordine quando meglio preferisco?

 La consegna degli ordini  viene effettuata il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle 20.00.
Esiste la possibilità di ricevere i prodotti su appuntamento indicando l'orario ad un costo di € 5,90. 

Ci sono giorni prestabiliti per le consegne?

Le consegne si effettuano il Martedì, il Giovedì, il Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 20.00

Se non sono in casa, dove posso ricevere il mio ordine?

L'ordine può essere recapitato in qualsiasi luogo da voi preferito: è necessario indicare l'indirizzo scelto nelle note di consegna.

Potete fare le consegne in tutta Italia ed eventualmente anche all’estero?

Utilizzando un vostro corriere potrete inviare i vostri acquisti ovunque vogliate. La presa va fatta presso il nostro centro di smistamento oppure ad un qualsiasi recapito di Torino.

Devo pagare qualcosa per la consegna?

La spesa ha un ordine minimo di 39€. La consegna viene effettuata dalle 11.00 alle 20.00 ed è gratuita.
La consegna su appuntamento con orario prestabilito ha un costo di € 5,90.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Per qualsiasi dubbio potrete contattarci al 3312015488.

Se nella ricezione del pacco mi accorgo che ci sono delle mancanze o riscontro anomalie o danneggiamenti nelle confezioni o nei prodotti, cosa devo fare?

Devo segnalare immediatamente le anomalie riscontrate utilizzando il numero di servizio presente sul sito alla voce “contatti” oppure inviando una email all’indirizzo logistica@tastegustoitaliano.it

Pagamenti

Quali sistemi di pagamento posso utilizzare?

È possibile effettuare il pagamento con le principali Carte di credito aderenti ai circuiti Visa e Mastercard, bonifico bancario immediato (riservato ai clienti UniCredit), bonifico tradizionale o PayPal. Qui trovate tutte le informazioni necessarie : http://www.tastegustoitaliano.it/come-pagare

Quali carte di credito posso utilizzare?

È possibile pagare con tutte le carte di credito/debito tradizionali e virtuali che fanno capo ai circuiti Visa e Mastercard.
http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

http://www.visaitalia.com/carte-per-te/acquisti-online/verified-by-visa/

Come posso fare per non dover mettere il codice di sicurezza ( PIN ) ogni volta che pago?

Il Pin viene fornito dalla Banca o dall’Ente che rilascia la carta di credito. Qualora vogliate fare il pagamento senza il Pin di sicurezza potete effettuarlo attraverso Paypal.

Posso pagare in contrassegno?

No.

È sicuro il pagamento con la carte di credito?

Il nostro sistema di pagamento è protetto da “MasterCard SecureCode” per i clienti MasterCard, e da “Verified by VISA” per i clienti Visa.

http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

http://www.visaitalia.com/carte-per-te/acquisti-online/verified-by-visa/

Posso pagare con bonifico e come funziona il bonifico bancario?

Si, è possibile il pagamento con bonifico bancario diretto (per clienti UniCredit) e bonifico tradizionale.
http://www.tastegustoitaliano.it/come-pagare. Per bonifico tradizionale, la data di consegna verrà concordata al ricevimento del pagamento.

Per ogni pagamento devo sempre caricare tutti i miei dati?

Sono sufficienti la mail e la password scelti per caricare l’ordine. Per il pagamento occorre inserire i dati della carta di credito o del conto Paypal che noi, per la vostra sicurezza, non conserviamo.

Resi e Rimborsi

Posso annullare un ordine che ho già inviato?

Questo è possibile solo nel caso in cui si sia scelto di pagare con bonifico tradizionale e non sia ancora stato effettuato il pagamento.

Posso restituire dei prodotti o modificare un ordine dopo l’acquisto?

Il prodotto viene sostituito solo se si riscontrano deterioramenti o anomalie sulle date di scadenza. Qualora un prodotto risulti da restituire, verrà sostituito con un prodotto analogo oppure con un codice sconto di eguale valore utilizzabile con l’acquisto successivo. Il fresco di Tastè è raccolto e preparato in funzione degli ordini, quindi non può essere restituito.

Prodotti e Produttori

Posso contattare direttamente un produttore?

Sul sito trovate l’elenco dei nostri produttori e le informazioni necessarie per poter avere dei contatti diretti con loro.

Come posso avere più informazioni sui prodotti?

Nel nostro sito sono riportate le caratteristiche principali dei nostri prodotti. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al nostro numero e al nostro indirizzo email.

A chi posso rivolgermi per dare suggerimenti?

Potrete rivolgervi direttamente a noi contattandoci nel modo che meglio preferite, utilizzando il nostro indirizzo email info@tastegustoitaliano.it o il nostro numero di telefono 331/2015488.

Posso visitare direttamente i produttori?

Tastè organizzerà visite in cascina con degustazione dei prodotti. Seguite la nostra Newsletter per approfittare di queste occasioni.