FAQ

O meglio domande e risposte

Perchè comprare da Tastè

Tasté un modo semplice e veloce per avere prodotti di qualità provenienti dal mondo contadino direttamente a casa tua o in ufficio.
I nostri produttori operano nel rispetto delle tradizioni del territorio locale e offrono prodotti genuini e di qualità.
Tasté ti accompagna nella tua spesa: dalla scelta dei prodotti fino alla tavola, per offrirti piatti gustosi e salutari.

REGISTRAZIONE

Per fare acquisti su Tastè occorre la registrazione?

Sì, occorre essere registrati.

Come faccio a registrarmi?

Nel sistema è prevista una sezione rapida in cui viene richiesto di inserire i propri dati. 

ORDINE

Posso acquistare anche solo un prodotto ?

Sì, non c’è un limite minimo o massimo negli ordini.

Quali costi richiedere un ordine?

La spesa minima è di 79€.
La spedizione ha un costo di 5,90€.

La spedizione è gratuita superando i 99€ di spesa.

Come posso sapere se il mio ordine è stato realmente effettuato/ricevuto?

Al termine dell’acquisto viene inviata conferma dell’ordine via mail con indicati: un riepilogo dell’ordine, l’importo, tutte le indicazioni da te fornite.

Ogni volta che effettuo un ordine devo inserire i miei dati?

E’ sufficiente inserire i dati la prima volta che viene effettuato un ordine, il sistema conserva per te i dati di spedizione.

Posso regalare un ordine?

Sì, basta indicare nei dati di consegna l’indirizzo a cui si desidera inviare gli acquisti.

CONSEGNE

Dove consegniamo ?

Il servizio raggiunge tutta Torino.

Posso ricevere l’ordine quando meglio preferisco?

La consegna degli ordini  viene effettuata dalle ore 14:00 alle 20:00.

Se non sono in casa, dove posso ricevere il mio ordine?

L’ordine può essere recapitato in qualsiasi luogo da voi preferito: è necessario indicare l’indirizzo scelto nelle note di consegna.

Potete fare le consegne in tutta Italia ed eventualmente anche all’estero?

Utilizzando un vostro corriere potrete inviare i vostri acquisti ovunque vogliate. La presa va fatta presso il nostro centro di smistamento oppure ad un qualsiasi recapito di Torino.

Devo pagare qualcosa per la consegna?

La spesa ha un ordine minimo di 79€. La consegna viene effettuata dalle 14.00 alle 20.00 e ha un costo di 5,90 euro , superando i 99€ di spesa la consegna è gratuita.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Per qualsiasi dubbio potrete contattarci al 3348929991.

Se nella ricezione del pacco mi accorgo che ci sono delle mancanze o riscontro anomalie o danneggiamenti nelle confezioni o nei prodotti, cosa devo fare?

Devo segnalare immediatamente le anomalie riscontrate utilizzando il numero di servizio presente sul sito alla voce “contatti” oppure inviando una email all’indirizzo labottegaditaste@gmail.com

PAGAMENTI

Quali sistemi di pagamento posso utilizzare?

È possibile effettuare il pagamento con le principali Carte di credito aderenti ai circuiti Visa e Mastercard,PayPal o Satispay. Qui trovate tutte le informazioni necessarie : http://www.tastegustoitaliano.it/come-pagare

Quali carte di credito posso utilizzare?

È possibile pagare con tutte le carte di credito/debito tradizionali e virtuali che fanno capo ai circuiti Visa e Mastercard.
http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

http://www.visaitalia.com/carte-per-te/acquisti-online/verified-by-visa/

Come posso fare per non dover mettere il codice di sicurezza ( PIN ) ogni volta che pago?

Il Pin viene fornito dalla Banca o dall’Ente che rilascia la carta di credito. Qualora vogliate fare il pagamento senza il Pin di sicurezza potete effettuarlo attraverso Paypal.

Posso pagare in contrassegno?

No.

È sicuro il pagamento con la carte di credito?

Il nostro sistema di pagamento è protetto da “MasterCard SecureCode” per i clienti MasterCard, e da “Verified by VISA” per i clienti Visa.

http://www.mastercard.com/it/privati/servizi_securecode.html

http://www.visaitalia.com/carte-per-te/acquisti-online/verified-by-visa/

Per ogni pagamento devo sempre caricare tutti i miei dati?

Sono sufficienti la mail e la password scelti per caricare l’ordine. Per il pagamento occorre inserire i dati della carta di credito o del conto Paypal che noi, per la vostra sicurezza, non conserviamo.

RESI E RIMBORSI

Posso annullare un ordine che ho già inviato?

Questo è possibile solo nel caso in cui non sia ancora stato effettuato il pagamento.

Posso restituire dei prodotti o modificare un ordine dopo l’acquisto?

Il prodotto viene sostituito solo se si riscontrano deterioramenti o anomalie sulle date di scadenza. Qualora un prodotto risulti da restituire, verrà sostituito con un prodotto analogo oppure con un codice sconto di eguale valore utilizzabile con l’acquisto successivo. Il fresco di Tastè è raccolto e preparato in funzione degli ordini, quindi non può essere restituito.

PRODOTTI E PRODUTTORI

Posso contattare direttamente un produttore?

Sul sito trovate l’elenco dei nostri produttori e le informazioni necessarie per poter avere dei contatti diretti con loro.

Come posso avere più informazioni sui prodotti?

Nel nostro sito sono riportate le caratteristiche principali dei nostri prodotti. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente al nostro numero e al nostro indirizzo email.

A chi posso rivolgermi per dare suggerimenti?

Potrete rivolgervi direttamente a noi contattandoci nel modo che meglio preferite, utilizzando il nostro indirizzo email labottegaditaste@gmail.com. o il nostro numero di telefono 3348929991.

Bentornato!

Tasté Gusto Italiano  è un nuovo modo di fare la spesa on line a Torino, capace di portare a casa tua il sapore della campagna piemontese con pochi semplici click.