Forno Albertengo

Chiudi gli occhi, lasciati guidare in un favoloso viaggio indietro nel tempo.
Il profumo caldo ed invitante dell’impasto appena cotto aleggia nell’aria frizzante del Monviso e ti lascia addosso un piacevole languorio.
“Spesso si dice che per fare un passo avanti, è necessario farne uno indietro, proprio questa è la migliore metafora per descrivere i valori che rendono unico Albertengo e il suo celebre Panettone.”
Albertengo non lascia nulla al caso: l’impasto del suo Panettone, realizzato con uno speciale lievito madre, riposa per ben quarantott’ore prima di essere lavorato. Ma non solo: tutti gli altri ingredienti scelti tra le eccellenze gastronomiche del Piemonte, tra cui il delicato Vino Piemonte DOC Moscato, le albicocche di Costigliole Saluzzo (CN) e le nocciole delle Langhe. Il panettone Albertengo è una garanzia di qualità e di tutela della tradizione: una bontà da regalare a chi amiamo davvero, un dono prezioso a cui è difficile rinunciare.

Sembra che al momento non ci siano prodotti di questa categoria.

Bentornato!

Tasté Gusto Italiano  è un nuovo modo di fare la spesa on line a Torino, capace di portare a casa tua il sapore della campagna piemontese con pochi semplici click.